L’iniziativa è alla 26.ma edizione.

Dalle ore 16 di domani – sabato 24 dicembre – il Babbo Natale dei volontari di Protezione civile distribuirà doni a grandi e piccini nella frazione fasanese di Montalbano.

L’iniziativa, giunta alla sua 26.ma edizione, è della Associazione “Cb Quadrifoglio”- Volontari di Protezione civile, i cui volontari domani, insieme al Babbo Natale, percorreranno in lungo e in largo le strade della frazione raggiungendo le abitazioni presso le quali distribuiranno i doni.

La manifestazione sarà allietata da musiche e canti natalizi. Un mare di caramelle, inoltre, sarà anche distribuito a grandi e piccini durante l’intera manifestazione.

Alle ore 20.30, poi, il Babbo Natale con tutti i volontari in piazza della Libertà  per un momento di socializzazione con la comunità con lo scambio di auguri e un brindisi per augurare a tutti un sereno Natale.

I volontari, poi, durante la manifestazione non dimenticheranno i disabili della frazione cui porteranno un loro personale dono, e faranno visita anche alla nonna più longeva della frazione, Teresa Semeraro di 101 anni, che sicuramente non mancherà di raccontare al vecchio più famoso del Mondo qualche aneddoto del Natale di altri tempi.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.