Continua il ritiro precampionato dell’Us Città di Fasano a Campitello Matese. Nella giornata di mercoledì 2 settembre, i ragazzi di mister Catalano hanno svolto un test amichevole contro la compagine locale del Baranello, formazione di eccellenza molisana. 0-6 il risultato in favore dei biancazzurri che hanno avuto modo di provare diverse soluzioni tattiche e soprattutto hanno avuto la possibilità di mettere minuti nelle gambe.

A segno nel primo tempo Gaetani, nella ripresa invece le marcature di Procida, Nadarevic (2), Trové e Pittelli.
Dopo il test amichevole, serata di relax concessa da mister Catalano e ripresa degli allenamenti la mattina di mercoledì 3 settembre, dedicati principalmente allo scarico fisico e mentale e abbinati a sedute intense di tattica.
Nella prima parte del ritiro lo staff si è principalmente dedicato a lavori metabolici a secco e lavori integrati con la palla, per poi concentrarsi con lavori di forza esplosiva e lavori di prevenzione dagli infortuni e mobilità articolare.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.