+39 080 442 5167

Al via la stagione dei saldi estivi in Puglia

01 Ago 2020 Attualità Redazione Gianfranco Mazzotta

Dal 1 agosto al 15 settembre le vendite a prezzo scontato – Data posticipata di un mese per il Covid-19

Prende il via oggi, 1 agosto, la stagione dei saldi estivi, appuntamento atteso da quanti intendono acquistare capi di abbigliamento e non solo a prezzo scontato.

Quest’anno i saldi estivi avrebbero dovuto iniziare in tutta Italia il 1° luglio, ma a causa dell’emergenza legata al coronavirus è stato deciso di posticiparne l’inizio al 1°agosto in modo tale da consentire ai negozianti, quasi tutti costretti a tenere chiusi i propri negozi per gran parte della primavera, di vendere a prezzo pieno la merce che non hanno potuto vendere durante il periodo del lockdown.

In alcune regioni si è però deciso di consentire le vendite promozionali che normalmente sono vietate nei giorni che precedono i saldi. In Puglia invece questo non sarà possibile, perché la Giunta regionale ha deciso di confermare il divieto che normalmente esiste di fare vendite promozionali prima dell’inizio dei saldi.

Anche a Fasano quasi tutti i negozi di abbigliamento, calzature, biancheria, ecc. si sono preparati per l’appuntamento con i saldi che si spera possa portare nei negozi tanti clienti cercando di limitare le perdite e le minori entrate che si sono generalmente registrate a causa della chiusura degli esercizi commerciali durante la scorsa primavera per limitare i contagi da coronavirus-

Commenti

There are no comments yet×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *