Martedì 28 luglio alle ore 21,00 esibizione inserita nel cartellone della stagione concertistica di Fasanomusica – Appuntamento nell'”arena” di Piazza Ciaia

Sono 8 i concerti estivi organizzati da Fasanomusica, in collaborazione con il Comune di Fasano, in Piazza Ciaia e in Piazza Mercato Vecchio che danno vita alla rassegna “La Musica Riparte!”

Martedì 28 luglio, alle h. 21,00, in Piazza Ciaia, si esibirà il talentuoso violinista, polistrumentista e compositore salentino ALESSANDRO QUARTA, che eseguirà un tributo ad Astor Piazzolla, suonando brani tratti dal suo ultimo album del 2019 “Alessandro Quarta plays Astor Piazzolla”.

Terzo appuntamento Venerdì 31 Luglio. Ingresso a pagamento: 20 euro
Info. 379 1131848

Piazza Ciaia anche quest’anno si trasforma in un’arena a cielo aperto, luogo di particolare suggestione e fascino che ospita concerti di grande qualità e prestigio. Rispetto al passato la capienza è ridotta per le norme di contenimento del contagio da Covid-19 e i posti sono a sedere, ma la suggestione del luogo resta comunque di grande interesse.

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.