Fasanesi sconfitte in casa dal Molfetta dopo i tempi supplementari

La Dona Five Fasano, formazione imbattuta del torneo di serie A2, a sorpresa non riesce a qualificarsi alla finale a quarto del torneo di Coppa Italia. Le ragazze infatti sono state sconfitte in casa dal Molfetta ai tempi supplementari.

Una partita comunque combattuta ed emozionante, cinquanta minuti ricchi di emozioni, colpi di scena, occasioni e sofferenza, culminati con l’uno-due micidiale nel secondo tempo supplementare che consente alle daune di espugnare Fasano e qualificarsi così alla Final Four di Coppa Italia.

La partita seppure ricca di emozione si conclude a reti inviolate e ai supplementari le ospiti sono leste a piazzare una doppietta nel giro di pochi minuti che di fatto mette al tappeto la formazione di casa la quale, a pochi secondi della fine, ha la forza di accorciare, inutilmente, le distanze.

Nella Final Four che si terrà, in sede da definire, tra il 14 e il 15 marzo, le ragazze di Manfredonia se la vedranno con Woman Napoli, Città di Capena e Audace Verona per la conquista della Coppa Italia di serie A2.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.