Iniziativa della società di calcio del Fasano per facilitare l’accesso allo stadio anche di anziani e bambini – servizio gratuito previa prenotazione

A partire dalla prima partita casalinga del 2020, quella col Nardò di domenica 12 gennaio, sarà disponibile il servizio navetta per accompagnare tutti i tifosi privi di mezzi, impossibilitati o che abitano lontano dal centro cittadino a assistere alla partite del Fasano allo stadio Vito Curlo.

Il servizio è completamente gratuito e ricopre tutto il territorio fasanese (frazioni e contrade incluse).

Prenotarsi è molto semplice: basta contattare il numero 3755871419 entro le ore 10:00 del giorno del match. Una navetta verrà a prendere il tifoso direttamente da casa sua! Venire a vedere il Fasano e tifare per i colori della propria città è un diritto imprescindibile che la società e Il Fasano Siamo Noi vogliono garantire a tutti gli appassionati che troppo spesso sono stati frenati dall’impossibilità di raggiungere il Vito Curlo, dai più piccoli…ai più anziani!

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.