Prima partita casalinga del 2020 – Per mister Laterza incontro impegnativo – Presentato il difensore Cassano

Si è svolta venerdì 10 gennaio la conferenza stampa di presentazione della partita Fasano-Nardò.

Mister Giuseppe Laterza, dopo essersi ulteriormente complimentato con i suoi ragazzi per la prestazione di domenica scorsa allo Zaccheria contro il Foggia, ha presentato l’insidiosa sfida contro la compagine neretina.

Classifica che non deve assolutamente ingannare dato che il Nardò, oltre i sei risultati utili consecutivi, possiede un’ottima rosa ricca di validi elementi e presenta in campo un buon ritmo di gioco.

All’andata fu una partita molto complicata e sbloccata soltanto al 95’, indice del fatto che il Nardò chiuderà gli spazi, non concederà profondità e bisognerà giocare questa gara con molta pazienza. Il Fasano ha affrontato questa settimana allenandosi bene e recuperando gli squalificati Gonzalez e Schena. Ancora fermo ai boxe Corvino che probabilmente tornerà ad allenarsi dalla prossima settimana.

Appello finale a tutti i tifosi indecisi se venire o meno a godersi lo spettacolo di questo ennesimo derby di Puglia in scena al Vito Curlo: “Noi sudiamo la maglia ma voi ci date una mano a dare quel qualcosa in più. Fasano vive di calcio e sono convinto di trovare uno stadio pieno domenica!”.

Contestualmente è stato presentato ufficialmente il difensore classe ’97 Simone Cassano, ex Lanusei (Serie D Sarda). Cassano è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Lecce per poi passare proprio al Nardò, dove ha disputato tre stagioni. “Ho scelto Fasano perché qui si respira aria di calcio vero e ci sono tutti i presupposti per fare bene.”

Appuntamento dunque allo stadio Vito Curlo, domenica 12 gennaio, per Fasano-Nardò. Fischio d’inizio ore 14:30. Arbitra il signor Matteo Canci di Carrara.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.