Sabato 18 gennaio cena di beneficenza alla Masseria Pedali

Javier Zanetti, ex capitano dell’Inter nonché attuale vicepresidente della società nerazzurra, sarà presente a Fasano sabato 18 gennaio 2020, alla vigilia della sfida di campionato che vedrà impegnato il club meneghino a Lecce, per presenziare «Eximia for Pupi», cena spettacolo di beneficenza che si terrà nella splendida cornice della Masseria Pedali, nei pressi di Selva di Fasano.

L’argentino incontrerà i tifosi e sarà a loro disposizione, raccontando la sua precedente, gloriosa carriera di calciatore e quella susseguente da dirigente, concedendosi, con la disponibilità che da sempre lo contraddistingue, ad autografi e foto con i presenti. Zanetti sarà intervistato dal giornalista Roberto Scarpini, grande suo amico e direttore di InterTv.

L’evento, organizzato in sinergia dagli Inter Club di Fasano e Martina Franca, si pone come obiettivo la raccolta di fondi in favore della «Fondazione Pupi Onlus», di Paola e Javier Zanetti, nata nel 2001 Buenos Aires in Argentina, il cui fine è quello di operare nel settore della protezione integrale dei diritti dei bambini e degli adolescenti.
Ulteriori informazioni al 338.7756829.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.