Lo comunica il Circolo della Stampa “Secondo Adamo Nardelli” di Fasano

Com’è noto, il Circolo della Stampa “Secondo Adamo Nardelli” di Fasano ha accolto la richiesta del sindaco Francesco Zaccaria in occasione del deplorevole attentato incendiario che sabato scorso ha distrutto il Ciporti, noto pub del centro cittadino,  aprendo un conto corrente bancario per la raccolta di fondi a sostegno della riapertura del locale.

Il Presidente del Circolo, Franco Lisi, comunica che, alla data del 12 dicembre, dopo 4 giorni dall’avvio della sottoscrizione, sul conto corrente bancario sono stati effettuati 88 versamenti di varia importo (tra i 5 e i 1000 euro) per un totale di 5.995,00 euro; tra le donazioni anche una dall’estero.

Con questa iniziativa si intende dare un risposta operativa all’atto criminale ed intimidatorio, per garantire la libertà dell’iniziativa imprenditoriale e dare un segno concreto di opposizione ad ogni intimidazione tesa a limitare la libertà della collettività.

Si ricorda che per effettuare i versamenti a favore del Ciporti si deve utilizzare il seguente IBAN: IT55Q0542425800000001002130

La raccolta continua.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.