A distanza di quindici giorni dal precedente confronto in campionato, si ritroveranno domani per il Qualification Round di Coppa Italia le compagini della Junior Fasano e del Cologne, impegnate nuovamente nella palestra Zizzi con fischio d’inizio alle 15.30.
L’ultimo incontro si concluse con il successo di Flavio Messina e compagni per 31-28, ma la sfida di domani, 14 dicembre, è l’unica ed ultima chance, essendo in gara secca, per guadagnare l’accesso alla Final8 del trofeo che sarà assegnato al PalaEstra di Siena dal 21 al 23 febbraio prossimi, e reca pertanto con se motivazioni decisamente importanti. Il match per gli spettatori della palestra Zizzi rappresenta inoltre l’occasione per rivedere in campo tra le mura amiche, dopo il lungo infortunio al ginocchio, il centrale Marko Knezevic, che ha già ben figurato a Sassari nell’ultimo, sfortunato, incontro di campionato.
La partita, che sarà trasmessa anche in diretta streaming su www.pallamano.tv, sarà arbitrata dai sig.ri Marcello Carrino e Stefano Pellegrino, con il quadro del Qualification Round completato dalle sfide Pressano-Sassari (la cui vincente sarà l’eventuale sfidante della Junior Fasano nei quarti della Final8 di Coppa Italia), Conversano-Eppan, Cassano Magnago-Merano, Trieste Fondi e Brixen-Gaeta. Sono invece già qualificati alla competizione i padroni di casa del Siena ed i campioni d’Italia in carica del Bozen.