Decisione della Giunta Comunale – iscrizioni entro il 15 dicembre

Venticinque city bike per i migliori studenti universitari di Fasano e frazioni: lo ha deciso la Giunta Comunale , approvando il bando del progetto “StuWay – Choose your way 2019/2020”.

Dichiara il sindaco Francesco Zaccaria: “Le nostre ragazze e i nostri ragazzi, studenti in qualunque università italiana o straniera, possono concorrere presentando domanda entro il 15 dicembre e allegando i documenti che ne dimostrano il merito e il reddito. Sono previste due graduatorie: per le matricole (iscrizioni qui: form.jotformeu.com e per gli iscritti agli anni successivi (per fare domanda:form.jotformeu.com.

Il 20 gennaio comunichiamo i vincitori: per ciascuna delle graduatorie i premi vengono ripartiti in proporzione alle domande ammesse. La consegna delle biciclette è fissata nel corso di una cerimonia organizzata dall’Assessorato alle politiche giovanili: ringrazio il vice sindaco Giovanni Cisternino e Pierfrancesco Palmariggi, per questo concreto contributo alla diffusione della cultura della mobilità sostenibile, ecologica, moderna attraverso i giovani, nell’attuale periodo storico autentici difensori della Terra“.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.