Il termine per il ritiro è fissato al 10 dicembre

Si avvicina il termine ultimo per la consegna del kit per la raccolta differenziata porta a porta fissato al 10 dicembre p.v.

L’amministrazione comunale di Fasano invita tutti i cittadini che ancora non lo avessero fatto a recarsi presso uno dei Punti di Distribuzione per la consegna delle relative attrezzature.

Il presente invito è rivolto anche a tutti coloro che sono residenti nei condomini affinché ritirino i mastelli di competenza.

Ricordiamo, di seguito, localizzazione e orari di apertura dei Punti: – Fasano: ex Tribunale, via F.lli Rosselli; – Pezze di Greco, c/o Delegazione Comunale; – Montalbano, c/o Delegazione Comunale. Orari di apertura: – Dal martedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00; – Sabato, dalle 9.00 alle 12.00

Verranno, inoltre, allestiti in data 7 dicembre due Info Point mobili in occasione della tradizionale Fiera della vigilia dell’Immacolata e della “Notte bianca dei bambini”, manifestazione a cura dell’amministrazione comunale, con lo scopo di: informare l’utenza in merito al nuovo servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani e di sensibilizzare e promuovere l’utilizzo delle stoviglie compostabili.

In occasione della Fiera il gazebo informativo verrà collocato in via Giardinelli, mentre durante la “Notte bianca dei bambini” sarà allestito in Piazza Ciaia.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.