Nuova scadenza fissata al 23 settembre – Il servizio prenderà il via dal 1 ottobre.

Il termine di iscrizione al servizio mensa è stato prorogato al 23 settembre.
Per potersi iscrivere ci si può rivolgere presso la postazione della ditta Ladisa, affidataria del servizio, ubicata in via del Balì a Fasano (tel. 080.4394352 e-mail: scuole.fasano@ladisaristorazione.com ), aperta al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 18.

L’iscrizione può essere effettuata anche on-line scaricando l’apposito modulo dal sito istituzione del comune di Fasano al seguente indirizzo: http://www.comune.fasano.br.it/archivio3_notizie-e-comunicati_0_2508.html

Nei prossimi giorni anche la postazione Ladisa di via del  Balì sarà dotata di un apparecchio POS per consentire ai cittadini di effettuare i pagamenti in maniera ancora più agevole e comoda.

Si ricorda che l’iscrizione al servizio mensa va rinnovata ogni anno e che è assolutamente necessario saldare eventuali situazioni debitorie pregresse affinché la nuova domanda di iscrizione vada a buon fine.

Il servizio mensa nel comune di Fasano avrà inizio dal prossimo 1 ottobre per coloro che avranno presentato regolare domanda entro il 23 settembre, mentre per gli altri il servizio potrebbe slittare di qualche giorno.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.