Nuovi arrivi in casa Puglimpianti Fasano, la società biancazzurra infatti comunica di aver raggiunto l’accordo con il coach carovignese Maurizio Santoro.

Santoro andrà ad affiancare l’head coach Claudio Centrone nella conduzione tecnica della prima squadra e seguirà personalmente la formazione giovanile dell’Under 18 impegnata nel campionato regionale potenziando così lo staff tecnico che quest’anno vedrà impegnato il sodalizio biancazzurro in ben 5 campionati giovanili.
Arriva anche il primo innesto per la stagione 2019/2020 della Puglimpianti Fasano ed è Francesco Zizzi, guardia del ’93 proveniente dal Club Giganti Cisternino, squadra della sua città nella quale è cresciuto e dove ha sempre militato, eccezion fatta per una breve parentesi ad Ostuni qualche stagione fa.
Zizzi, un giocatore con buone qualità offensive che la società fasanese seguiva già da un paio di stagioni, sarà chiamata a dare un importante contributo nell’economia della squadra che sta nascendo sotto la guida tecnica del nuovo coach Claudio Centrone.
“Sono contento di iniziare questa esperienza nella quale mi sto immergendo con entusiasmo, mi hanno convinto il progetto tecnico e la programmazione della società – queste le prime parole del nuovo giocatore della Puglimpianti Fasano – Non vedo l’ora di iniziare con i nuovi compagni perché ho voglia di misurarmi in una nuova piazza dove peraltro c’è una tifoseria calda e appassionata”.
A Maurizio e Francesco va il caloroso benvenuto ed un grande in bocca al lupo da parte della dirigenza e della tifoseria biancazzurra.

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.