Finisce 8-1 l’allenamento congiunto con l’Equipe Salento 2019

Volti noti ma anche tanti volti nuovi. Gambe ancora impallate anche se la mano di mister Laterza sul nuovo gruppo è già evidente. L’allenamento congiunto tenutosi oggi al centro sportivo “Sportlandia” di Locorotondo con l’Equipe Salento 2019 ha dato segnali di quello che potrebbe essere il nuovo
Fasano 2019/2020 che ha iniziato il match con Guarnieri tra i pali, in difesa Diop- Panebianco- Lorusso- Scardicchio, centrocampo composto da Ganci-Schena- Serri- Forbes e in attacco tandem tutto argentino formato da Chochis- Dìaz. Tre tempi da 30 minuti, spazio per tutti i calciatori e tante
soluzioni provate. Il Fasano segna otto reti a firma di Schena, Cochis (eurogol dal cerchio di centrocampo), Serri, Forbes, Dìaz, Camara, Corvino e Abu e ne subisce uno, su rigore, dall’ex Richella.
Giorni intensi, dettati da tanta concentrazione, elemento fondamentale per arrivare pronti al debutto stagionale fissato per il 4 Agosto contro il Südtirol.
Cogliamo l’occasione per ricordarvi l’appuntamento di domani 1° agosto ad Happetito in cui si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’organigramma dell’Us Città di Fasano 2019/2020, evento a cui non prenderà parte la squadra che verrà presentata in un’altra occasione.

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.