Grande attesa per Diodato ospite il 7 luglio, ore 21, in piazza Ciaia a Fasano (evento gratuito) per la seconda edizione del Festival Costa dei Trulli.

Diodato è uno dei giovani talenti più apprezzati nel panorama musicale italiano. Artista carismatico, capace di incantare con le sue doti vocali e la sua presenza scenica, porterà avanti il suo tour iniziato con l’uscita del nuovo singolo “Il commerciante” (Carosello Records), che culminerà con la pubblicazione del nuovo album, verso la fine dell’anno. Il nuovo brano è stato prodotto da Tommaso Colliva, arrangiato da Diodato, Tommaso Colliva e Domenico Mamone.

Il cartellone, sotto la direzione artistica di Gaetano Partipilo, prevede 11 concerti, di cui 7 ad accesso libero, che avranno luogo nei comuni di Fasano,Monopoli, Conversano, Castellana Grotte eAlberobello fino al 31 agosto 2019, con una rassegna di performance musicali eseguite da ospiti d’eccezione nazionali ed internazionali.

Il Festival “Costa dei Trulli” è realizzato con il contributo di Regione Puglia (Fondo Sviluppo e Coesione 2014-2020) e grazie al sostegno di due main sponsor: Vini di Puglia Varvaglione e Autoclub, e di Torre Cintola Green Blue che partecipa come sponsor tecnico. È patrocinato dalla Città Metropolitana di Bari. Si avvale della collaborazione e del supporto di: Il Riscatto delle Cicale | Comunicazione Web Editoria; Sistema Museo coop.a r.l.; Associazione Pro Loco di Monopoli; Neamedia Comunication; CTG Egnatia di Monopoli; Koinè – Associazione culturale di promozione turistica; FAI | Sezione di Brindisi. Nonché della sinergia con le seguenti Istituzioni Scolastiche: Conservatorio “Nino Rota” | Monopoli; IISS “da Vinci” di Fasano; Polo Liceale di Monopoli; IISS “G. Salvemini” | Fasano.

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.