Il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria, ha inviato il seguente messaggio al nuovo Rettore del Politecnico di Bari, Francesco Cupertino.

“Gentile professore,
con viva soddisfazione, le rivolgo i più calorosi complimenti a nome mio e di tutta la città di Fasano per l’elezione a Magnifico Rettore del Politecnico di Bari. Ritengo che i fasanesi debbano sentirsi orgogliosi di avere un loro concittadino al vertice della più alta istituzione scientifica della Regione e tra le più importanti d’Italia: trasmettere ai giovani le proprie elevate competenze è gratificante, essere responsabile della qualità dell’insegnamento di un intero Ateneo è esaltante. Colgo la felice occasione – conclude il Sindaco – per invitarla fin d’ora a partecipare, nonostante gli impegnativi compiti che da oggi la attendono, ad una prossima edizione del “Festival della Scienza” che il Comune di Fasano organizza nel mese di ottobre e al quale l’istituzione da lei guidata collabora.
Con i migliori saluti e auguri di buon lavoro”

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.