L’ A.S.D. Polisportiva “Roberto Serra” Fasano comunica che dal 2 al 7 luglio si svolgerà a Misano Adriatico il Festival della Pallamano, il tradizionale appuntamento che chiude la stagione agonistica della pallamano giovanile italiana under 11, 13 e 15.

Per il terzo anno consecutivo, la società del presidente Soleti parteciperà al Festival, impegnata questa volta nel torneo under 15 maschile open, la cui formula prevede che le undici squadre partecipanti siano divise in due gironi all’italiana, con gare di sola andata e con le prime due classificate di ogni girone che accederanno ai quarti di finale, fino a giungere alla finalissima di sabato 6 luglio, che si giocherà al Play Hall di Riccione e che sarà trasmessa in diretta da Pallamano TV.

Nei giorni scorsi la federazione ha ufficializzato la composizione dei due gironi, con la società fasanese inserita nel girone B dove dovrà vedersela con Aretusa Siracusa, Bologna United, Lanzara Salerno e Mattroina Enna. Questo il calendario degli incontri del girone di qualificazione: Mercoledì 3 luglio: ore 18,30 Aretusa Siracusa – Serra Fasano Giovedì 4 luglio ore 8,30 Serra Fasano – Mattroina Enna ore 16,30 Serra Fasano – Lanzara Salerno Venerdì 5 luglio Ore 12,30 Bologna United – Serra Fasano “Come sempre – afferma coach Massimo Cassone -parteciperemo a questo Festival della Pallamano con l’obbiettivo di arricchire la nostra esperienza e con la consapevolezza che per giocare alla pari con queste squadre dovremo impegnarci al massimo delle nostre possibilità, per l’intera durata del torneo. Anche se quest’anno, nel campionato regionale under 15 maschile, ci siamo dovuti accontentare del secondo posto alle spalle del Conversano, siamo comunque molto contenti della stagione e con la partecipazione ad un torneo impegnativo come quello del Festival della Pallamano, puntiamo a concluderla nel migliore dei modi. Sono sicuro che queste partite, a prescindere dai risultati che verranno, saranno importantissime per la nostra crescita sia individuale che di squadra.” Questa la rosa degli atleti della Pallamano Roberto Serra che prenderanno parte alle finali nazionali: Guarini Andrea, De Luca Sante, Nardelli Donato, Passiatore Giuseppe, Passiatore Luigi, Putignano Giancarlo, Raimondi Francesco, Remini Paolo, Trapani Francesco e Vinci Andrea.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.