Domani convegno a Masseria Notarangelo, La serata sarà moderata e presentata da Giuseppe Ancona, Presidente Comitato Feste Patronali Fasano interverrànno il Consigliere regionale Fabiano Amati, il sindaco di Fasano Francesco Zaccaria, don Sandro Ramirez Priore di Fasano, don Francesco Zaccaria Parroccoco della parrocchia S. Maria del Carmine di Pezze di Greco

In occasione degli imminenti festeggiamenti per i Santi Patroni di Fasano, il Comitato Feste Patronali ha organizzato un Convegno dal titolo “La Festa Patronale, patrimonio di fede, storia e liberazione”. L’appuntamento è per domani, sabato 8 giugno, alle ore 20,00 a Masseria Notarangelo. Il Consigliere regionale Fabiano Amati interverrà sul tema “La festa, occasione per lo sviluppo economico del territorio”.

La serata sarà moderata e presentata da Giuseppe Ancona, Presidente Comitato Feste Patronali Fasano. Dopo il saluto del sindaco Francesco Zaccaria, don Francesco Zaccaria (Parrocchia Maria del Carmine – Pezze di Greco) affronterà l’argomento “La festa popolare, espressione di fede”, mentre don Sandro Ramirez (Parrocchia San Giovanni Battista – Fasano) chiuderà relazionando su “La festa, momento di liberazione”. Il convegno è promosso con la partecipazione dell’Università del Tempo Libero “San Francesco d’Assisi” di Fasano, del Rotary Club Fasano, dal gruppo Timpanisti Fajanensis, del Comitato Giugno Fasanese, di Lions Club Fasano Host e Lions Club Fasano Egnazia, di Azione Cattolica Italiana (Zona Pastorale Fasano).

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.