La prima gara di semifinale ha visto le fasanesi soccombere in casa per 3-1 – mercoledi 22 maggio la gara di ritorno

Presso la palestra del “Salvemini” domenica scorsa a Fasano si è giocata la semifinale di andata dei play off per l’accesso al campionato di serie B femminile di volley.

Sul campo amico “Il Podio” Fasano ha incontrato la Sportilia Volley Bisceglie che si è imposta per 3-1 a conclusione di un incontro tirato che ha visto le padrone di casa soccombere.

Le biscegliesi si sono imposte nel primo set per 25-20; la reazione del Podio ha permesso di pareggiare i conti nel secondo set conclusosi col punteggio di 25-22. Il Bisceglie però ha prevalso nel terzo set per 25-21 per poi dilagare nel set finale per 25-15.

La partita di ritorno si giocherà a Bisceglie al Paladolmen di via Ruvo mercoledi 22 maggio alle ore 20,30. Alle fasanesi servirà una vera e propria impresa per sperare di poter accedere alla finale.

Nell’altra semifinale il Primadonna Volley Bari si è impoto pre 3-1 contro l’Orsacuti Volley nella gara giocata a Capurso.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.