2-1 il risultato al Vito Curlo – Finale contro il Gravina il 4 maggio

I biancazzurrini battono per 2 a 1 il Bari nella semifinale dei playoff del campionato Juniores del girone M e, quindi, affronteranno in finale (il 4 maggio) il Gravina, vittorioso 1-0 sul Bitonto. 

A sbloccare il match è stato, appena subentrato nella ripresa, Giannotti che incrociando ha insaccato la palla nel sette. I ragazzi di mister Costantini sono rimasti successivamente in 10 per l’espulsione per doppio giallo di Brescia. Ad andare in anticipo negli spogliatoi per proteste dalla panchina è stato anche Scarafile.

Nonostante l’inferiorità numerica, il Fasano ha trovato la rete del 2-0 grazie ad un’autorete di Khardzeishvili, causata da Tisci. Subito dopo ha accorciato le distanze dal dischetto per il Bari Angelini. Dopo una gara nervosa, il Fasano passa in finale e il Bari si ferma.

È l’ennesimo risultato positivo di quest’anno raggiunto dalla Juniores di mister avuto Costantini e, adesso, manca ancora un ultimo sforzo.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.