Lavori affidati ad un raggruppamento temporaneo di imprese

È il raggruppamento temporaneo di imprese fra le ditte Universal Export s.r.l., Zagaria Vincenzo s.r.l., Geoscar s.r.l. ed Holz Albertani s.p.a. ad essersi aggiudicati i lavori per la costruzione del Palazzetto dello Sport di Fasano.

La Commissione di gara, presieduta dall’ing. Raffaele Sannicandro, ha concluso l’esame delle sedici offerte ammesse, sulle diciotto pervenute.

Soddisfazione per l’aggiudicazione dei lavori sono state espresse dal sindaco Francesco Zaccaria e dall’assessore ai lavori pubblici Giuseppe Ventrella.

Ha dichiaato il primo cittadino: ” Un passo decisivo verso la realizzazione del sogno di quarant’anni e di tre generazioni di fasanesi è compiuto. Possiamo davvero dire che la strada da fare sta per finire; naturalmente non apriamo il cantiere domani mattina, perché ci sono gli adempimenti di legge da compiere dopo l’aggiudicazione, ma posso finalmente condividere la mia gioia con voi: il traguardo è vicinissimo”.

L’assessore ai lavori pubblici ha così commentato: “Si è aggiunto un altro tassello al puzzle che abbiamo in mente. Tutto ciò è frutto di un’attenta programmazione che oggi ci vede raggiungere una nuova tappa

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.