Domenica 18 novembre in occasione della Giornata Mondiale per il ricordo delle vittime della strada, l’associazione Flavio Arconzo sarà in piazza Ciaia dove allestirà l’Angolo del Ricordo con le foto di tante vittime e candele.

Inoltre, sempre per la giornata del ricordo, il sodalizio lancia la  6^ Edizione dell’iniziativa LUCE SULLA STRADA.
Una iniziativa che consiste nel tenere accesa una candela per l’intera giornata, sopra una finestra, un balcone, un terrazzo, un giardino. L’importante è che la sera si vedano fiammelle ovunque.

Dunque, accendiamone in ogni casa e quella luce illuminerà simbolicamente la guerra che si combatte sulle strade e porta via ancora 3000 vite ogni anno, gran parte delle quali, giovani.
Tutti possono aderire e con un gesto semplice, mettere in luce la piaga sociale dei morti sulle strade. Fermare la strage è un dovere di tutti.

Non dimenticate, durante tutta la giornata del 18 di postare nella bacheca dell’evento Facebook  le  foto delle vostre candele, e soprattutto, non dimenticate di venire a trovarci al nostro stand in Piazza Ciaia.

Di seguito il link della bacheca FB su cui postare le foto. www.facebook.com.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.