Al via la gara d’appalto per la costruzione del Palazzetto dello sport.

Lo annuncia il sindaco Francesco Zaccaria che dichiara: “Dal 14 novembre il bando viene pubblicato sulla piattaforma informatica Empulia. Le imprese interessate hanno tempo, come stabilito dalle norme vigenti, fino al 19 dicembre per presentare le offerte; il 20 dicembre è già fissata la prima riunione per l’aggiudicazione dei lavori. Ringrazio tutto il personale dell’Ufficio lavori pubblici del Comune e della Centrale Unica di Committenza Fasano-Monopoli, per avere in questi giorni lavorato tanto, presto e bene per far partire il bando entro la fine dell’anno.
Siamo vicini come non mai ad un traguardo storico, che vogliamo far tagliare a tutti i fasanesi insieme, sia gli appassionati di sport che imprenditori, commercianti e operatori turistici: abbiamo infatti sempre pensato al Palazzetto come moderno contenitore di eventi non solo sportivi. Quarant’anni di attesa stanno per finire, stavolta davver
o”.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.