Il Circolo della Stampa “Secondo Adamo Nardelli” di Fasano ha organizzato per martedì prossimo, 23 ottobre, con inizio alle ore 18,00 presso la Masseria Ancella a Montalbano di Fasano un incontro sul tema “Quale futuro turistico per Fasano?

In un territorio particolarmente attrattivo qual è quello di Fasano, imprenditori di alto profilo sono pronti ad investire per la realizzazione di strutture ricettive. Come coniugare le esigenze delle imprese con la programmazione territoriale e con la tutela del paesaggio e dell’ambiente? Il turismo in futuro potrà essere  ancora volano di sviluppo territoriale? Quali le strategie da adottare?

A queste e a molte altre domande, sollecitati dai rappresentanti del mondo dell’informazione, daranno apporto di idee e di riflessioni gli imprenditori Cinzia Capozza, Renè de Picciotto, Massimo Salomone, Fabrizio Santorsola, Carlo Sgarbi (che rappresentano le varie categorie del mondo ricettivo), gli ex sindaci di Fasano e Monopoli, Lello Di Bari ed Emilio Romani (che hanno fortemente creduto nel turismo), il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria, e Amedeo D’Onghia, responsabile del Settore Urbanistico del Comune di Fasano. Toccherà infine al  senatore Nicola Latorre trarre le conclusione di questo incontro-confronto.

Il convegno, aperto a tutti; si svolgerà presso Masseria Ancella (via Liuzzi n. 1 – Montalbano di Fasano), attuale sede sociale del Circolo della Stampa.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.