Promossa dal Comune di Fasano in occasione della ricorrenza di san Valentino con l’obiettivo di creare iniziative sul tema dell’amore inteso in tutte le possibili sfaccettature.

L’Amministrazione Comunale intende organizzare una serie di iniziative da inserire nella manifestazione “Amo a Fasano” che si articolerà per tutto il mese di febbraio 2022.
Associazioni, privati cittadini, enti, scuole, attività commerciali, ecc. che intendessero partecipare alla manifestazione possono far pervenire la propria adesione e l’idea progettuale da inserire nel calendario dell’iniziativa. Le domande di partecipazione dovranno pervenire per posta elettronica entro e non oltre le ore 12,00 del 03.02.2022 all’indirizzo e-mail: suap@comune.fasano.br.it

La e-mail dovrà riportare come oggetto la dicitura “Manifestazione di interesse iniziativa “Amo a Fasano 2022”. I moduli da compilare sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Fasano www.comune.fasano.br.it

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.