Si sono svolti il 9 ottobre scorso, presso la sede del Comitato della Croce Rossa Italiana di Fasano, gli esami per le Allieve Infermiere Volontarie della CRI, coordinate dall’Ispettrice S.lla Florinda Colucci.

Le candidate hanno sostenuto l’esame finale relativo all’anno di studi in corso. Sono tre le allieve che hanno superato brillantemente il primo anno, mentre quattro allieve hanno sostenuto la prova del secondo anno e si sono diplomate Infermiere Volontarie della Croce Rossa Italiana. L’esame si è svolto alla presenza dell’Ispettrice Regionale S.lla Renata Fulchino.

Le Commissioni di esame, formate da medici e docenti del corso, hanno visto la presenza anche di un rappresentante del Ministero della Salute, dott.ssa Maria Sanità Grittani, un rappresentante della Sanità militare, Ten. Col. Emilio Giannarzia e il Primo Maresciallo Raffaele De Noia del secondo gruppo autonomo Interforze della Selva di Fasano.

I docenti del primo anno di Corso sono stati i medici Lucio Scianaro, direttore del corso, Luciano Semeraro, Orazio Rubino, Vincenzo Colucci; i docenti del secondo anno di Corso i medici Lucio Scianaro, Nicola Cacucci, Angela Palasciano, Roberto De Blasio, Orazio Rubino. Le Allieve infermiere che hanno superato il primo anno sono Maria Pia Sabatelli, Anna Maria Stella Goffredo e Serena Leo, mentre le nuove Infermiere Volontarie CRI sono Maria Marzolla, Angela De Carolis, Maria Giovanna Lisi e Rosa Pascale.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.