In occasione del prossimo periodo natalizio e delle festività di fine anno, l’amministrazione comunale intende attuare una serie di iniziative e di manifestazioni a carattere artistico e culturale, per assicurare occasioni di svago e divertimento ai cittadini e ai turisti, promuovendo al contempo lo sviluppo economico e turistico del territorio.

«In qualità di Assessore al Turismo e d’intesa con gli assessorati alla Cultura, alle Attività Produttive e alle Politiche Sociali – dichiara il neo incaricato Leonardo De Leonardis – ritengo fondamentale coinvolgere il mondo dell’associazionismo nelle realizzazione degli eventi e delle manifestazioni per le prossime festività natalizie, per valorizzare le attività realizzate dai cittadini e creare sinergie positive derivanti all’incontro fra le proposte avanzate dalle associazioni di valorizzazione del territorio e la Pubblica Amministrazione. Perciò, si avvisano le associazioni operanti sul territorio – prosegue De Leonardis – che sarà pubblicato a breve, in continuità con gli ultimi due anni, un apposito avviso per la presentazione di proposte di manifestazioni a fruizione gratuita, curate dai sodalizi e da realizzarsi sul territorio cittadino. Sulla base delle proposte pervenute, insieme alle iniziative promosse dall’Amministrazione comunale,  sarà realizzato il cartellone degli eventi natalizi 2018/19 a Fasano».

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.