L’ Associazione Culturale “Calliope”, sodalizio presieduto da Mariateresa Maggi, lunedì’ 1 ottobre ha preso parte all’ evento musicale “Law & Music 3– Concerto di benvenuto a Giurisprudenza”, giunto alla sua terza edizione. 

Anche quest’anno studenti, docenti e dottori di ricerca musicisti si sono esibiti sul palco allestito nell’atrio del Palazzo del Prete.
La “Calliope Live Band” composta da Mariateresa Maggi (Voce), Giuseppe Andrea Porcello (Chitarra Acustica), Matteo Furio (Batteria), Eligio Colucci (Sax), ha coinvolto i presenti con i brani “E con il nastro rosa” (L. Battisti) e “Dedicato” (L. Bertè) .
“Onorati di aver inaugurato anche quest’ anno l’ Anno Accademico della Facoltà di Giurisprudenza- afferma la Presidente- il nostro profondo ringraziamento va al Magnifico Rettore prof. Antonio Uricchio e al prof. Domenico Dalfino per l’ opportunità, ai colleghi delle associazioni studentesche che si sono impegnati nell’ organizzazione e nella buona riuscita della manifestazione. “

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.