Venerdì 28 settembre il Rotary Club di Fasano ha organizzato un incontro pubblico sul tema della comunicazione attraverso i social network e i limiti di un canale di espressione frequentato con aggressività e rancore.

Il titolo della manifestazione “Odio di palma” trae spunto dalla confusione tra informazione e disinformazione anche su temi scientifici che in molti casi porta a esasperare il confronto delle libere opinioni.

Per approfondire l’argomento dell’analfabetismo funzionale, il club fasanese ha invitato Fabiano Amati, consigliere della Regione Puglia, e Dario De Leonardis, esperto di comunicazione e social media manager, con la moderazione del presidente del Rotary, Beniamino Attoma Pepe.

L’appuntamento è per venerdì 28 settembre, alle ore 19.00 presso la Sala di Rappresentanza del Comune di Fasano, gentilmente messa a disposizione dall’amministrazione di Fasano.

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.