Giovedì mattina, 27 settembre verrà aperto il cantiere per la messa in sicurezza della strada comunale “Via Vecchia di Laureto”, che quotidianamente viene percorsa da moltissimi veicoli e che presenta in alcuni tratti delle criticità.

Per consentire l’intervento – comunica l’Assessore ai Lavori Pubblici, Giuseppe Ventrella – la strada sarà chiusa al traffico dalle ore 7,00 del 27 settembre alle ore 19,00 del 12 ottobre 2018 e comunque sino alla conclusione dei lavori. Il transito sarà consentito solo ai mezzi della ditta esecutrice delle opere e ai residenti della zona, i quali, comunque, dovranno seguire i percorsi alternativi indicati in loco dall’apposita segnaletica. Gli automobilisti e gli abitanti della zona dovranno affrontare per qualche giorno dei disagi – afferma l’assessore – che sono però necessari per rendere più sicura questa via. Confido – conclude Ventrella –  nella comprensione e nello  spirito di collaborazione di tutti”.  

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.