Iniziato l’invio delle domande per 20 posti per il Servizio Civile con il progetto “Oltrevisione-Brindisi” presso la sezione territoriale dell’Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti di Brindisi.
Il servizio sarà rivolto ai soci ciechi ed ipovedenti residenti nei n.20 Comuni del Territorio di Brindisi.
I candidati possono presentare domanda entroe non oltre le ore  23:59 del 28  settembre 2018, solo in caso di consegna a mano l’orario è fissato entro le ore 18:00 del medesimo giorno, così come da bando pubblicato sul sito www.serviziocivile.gov.it e sul nostro sito www.uicibrindisi.it e sulla pagina facebook UICI Brindisi.
Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile, da scegliere tra quelli inseriti nel bando, pena l’esclusione.
Chi è interessato deve presentare allegato 3, allegato 4 e allegato 5 muniti dei seguenti documenti obbligatori:
– Carta d’Identità in corso di validità;
– Codice Fiscale o Tessera Sanitaria;
– Copia del Diploma di maturità, o eventuali titoli di studio universitari;  – Curriculum Vitae;
A discrezione personale, possono essere allegati eventuali titoli ed attestazioni aggiuntive (ad esempio, Attestati di Conoscenza di Lingue, Patente ECDL, etc.)
Si segnala che per poter presentare domanda di Servizio Civile è necessario aver compiuto il diciottesimo anno di età e non aver compiuto il ventottesimo ( 28 anni e 364 giorni) alla data di presentazione della domanda .
Le domande possono essere presentate esclusivamente secondo le seguenti modalità:
1. Con Posta Elettronica Certificata (PEC) – art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n.2 – di cui è titolare l’interessato avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;
2. A mezzo “raccomandata A/R” non fa fede il timbro postale della sede accettante, ma l’effettiva data di ricezione della busta presso gli uffici di quest’ente;
3. Consegnate a mano presso la nostra sede territoriale di Brindisi sita in Via Santa Margherita, 21 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00.
Per eventuali info contattare i seguenti recapiti:
Unione Italiana Ciechi e degli Ipovedenti sede di Brindisi via Santa Margherita, 21 tel. 0831/526105 o inviare una mail: uicbr@uiciechi.it

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.