Lo staff della scuola calcio fasanese si amplia con i mister Mazzarano e Cappitelli

La rosa dei tecnici della BS Soccer Team Fasano, già composta da otto tecnici qualificati Uefa B e Uefa C, più i numerosi dirigenti riconosciuti Coni, si amplia e introduce due nuove figure di spicco che affiancheranno il lavoro tecnico e tattico per la prossima stagione sportiva: si tratta di mister Salvatore Mazzarano, qualificato Uefa B ed ex calciatore in numerose squadre tra cui l’Ancona in serie A, che affiancherà mister Gianclaudio Semeraro nella guida tecnica della categoria Allievi, e di mister Gianluca Cappitelli, qualificato Uefa C e nella vita finanziere, a cui spetterà l’arduo compito di introdurre ai fondamentali del calcio i piccoli atleti dei Primi calci.

Decisamente soddisfatto di queste due new entry il team manager Paolo Gialluisi: «I nuovi mister Cappitelli e Mazzarano ci permetteranno di offrire il massimo della competenza a tutti i nostri gruppi, già guidati da ottimi e qualificati allenatori. Ci inorgoglisce in particolar modo la presenza di mister Mazzarano, il quale ha guidato pochi anni fa la rappresentativa pugliese della LND, vincendo il Torneo delle regioni».

I due tecnici sono già all’opera presso il centro sportivo della BS Fasano e, assieme allo staff tecnico di allenatori e preparatori atletici e motori, stanno svolgendo i primi allenamenti di ricondizionamento e preparazione alla nuova stagione. Le iscrizioni per il nuovo anno sportivo sono già aperte, basterà recarsi al centro sportivo nei pressi del centro commerciale “Conforama” per avere maggiori informazioni e conoscere la “squadra” della BS Fasano al completo.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.