È stato ufficializzato nella giornata di ieri l’accordo tra la Junior ed il tecnico Giuseppe Brandi, che coordinerà l’attività agonistica delle formazioni Under 15 ed Under 17 in collaborazione con Stanislav Petryickho, atleta della prima squadra e fino allo scorso anno responsabile del settore giovanile del Benevento. Giuseppe Brandi, già a Fasano nella stagione 2013/14, è reduce dalle esperienze di aiuto allenatore nelle varie rappresentative nazionali italiane e di responsabile del Progetto Aree Figh.
Il nuovo staff tecnico delle due formazioni Under è stato presentato ieri nell’ambito di una manifestazione, tenutasi all’interno ed all’esterno della palestra Zizzi, che ha visto svolgersi un torneo con quattro squadre miste costituite da atleti dell’Under 15, dell’Under 17, della compagine Senior e da alcuni genitori dei ragazzi del settore giovanile. La preparazione avrà invece inizio lunedì prossimo, 27 agosto.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.