Venerdì 24 Agosto presso la Masseria Ottava Grande si terrá l’evento di chiusura dell”Osserva Tour”, tour estivo di eventi astronomici pugliesi .
La serata si articolerà in un suggestivo tour nella “storia”, nella nostra “anima”, nell’universo , nella musica e nel gusto. Oltre alla visita guidata nel complesso monumentale, i visitatori  saranno attesi da un suggestivo laboratorio di meditazione guidata, a cura di Luana Giannoccaro e Filippo Cattabbiani dell’Officina dell’Essere, che prenderà il via al tramonto su di una terrazza panoramica che guarda la Piana degli Ulivi prospiciente il mare. A seguire una visita nel Firmamento di Ottava con la strumentazione professionale di Michele Mallardi e il tutto di concluderá con una originale degustazione vegetariana e non, preparata dall’azienda agricola di Alberobello “Sapori dell’Antica Terra” intrattenuti dalle rilassanti note del vibrafono del giovane musicista fasanese Riccardo Carbonara.
Per partecipare alle varie attività è “strettamente necessaria” la prenotazione al numero 320 684 4285.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.