Calcio a 5 femminile: Pannaale tecnico della Dona Five Fasano

La Dona Five Fasano è attivissima sul mercato in vista dell’imminente stagione e dopo la fusione avvenuta ufficialmente qualche giorno fa, si appresta a presentare al proprio pubblico alcuni colpi per riaccendere quell’entusiasmo e coinvolgimento che il paese si merita.

Primo tassello da cui partire è quello del tecnico, con la società fasanese che ufficializza di aver trovato l’accordo con Michele Pannarale, ex mister dello Sport Five, del CSG Putignano, del Real Fasano, della rappresentativa pugliese nel 2011 e dell’Ostuni nell’ultima stagione.

Stretta di mano e sorrisi, inizia l’era Pannarale, con il presidente Di Bari e il d.s. Martino entusiasti per com’è iniziato questo progetto nato dalla fusione delle due societá fasanesi che sarebbero state impegnate entrambe nel campionato di serie A2.

INtano il d.s. Martino ha fatto ben intendere che il mercato acquisti è in evoluzione: “Stiamo lavorando alacremente per il presente e il futuro. Abbiamo acquistato una dei migliori prospetti a livello mondiale che annunceremo presto e stiamo valutando altre situazioni che verranno svelate al momento opportuno”.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.