Perfezionata l’iscrizione al nuovo massimo campionato a girone unico, si apre oggi la campagna tesseramenti relativa alla stagione 2018/19, con la Junior Fasano campione d’Italia in carica che annuncia l’arrivo in maglia biancazzurra del pivot Raul Bargelli, classe 1999, proveniente dal Valentino Ferrara Benevento.

Il giovane atleta, 93kg per 1,88 metri di altezza, è originario di Massa Marittima, e con la locale società ha esordito tra i Senior a 15 anni, disputando due campionati di Serie B e due di Serie A2, conquistando inoltre a livello personale diversi titoli giovanili (Miglior Pivot alle Finali Nazionali Under 16 a Noci nel 2014 ed a Follonica nel 2016, Under 18 a Padova nel 2017 ed Under 21 a Merano nel 2018).

Dal 2013 nel giro della Nazionale, queste le prime parole con la maglia della Junior Fasano di Raul Bargelli:  “Sono molto fiero di entrare a far parte di questa prestigiosa squadra e non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza. Spero vivamente di fare bene e di non deludere nessuno“.

Ulteriori novità riguardanti la rosa saranno ufficializzate nei prossimi giorni

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.