Alessandro Serio e Mariano Felline hanno seguito gli allenamenti del CT Gentilini a Catanzaro

Continuano le soddisfazioni per i Giovanissimi della BS Soccer Team Fasano, in questi giorni impegnati con le fasi finali regionali del campionato di categoria: con un importante riconoscimento, sono stati premiati i giovani atleti Alessandro Serio, difensore classe 2003, e Mariano Felline, centrocampista nato nel 2004 e già sotto la lente d’ingrandimento di decine di società professionistiche italiane.

I due calciatori, infatti, sono stati convocati dal CT Augusto Gentilini al raduno territoriale della Rappresentativa Nazionale Dilettanti under 15, presso la sede LND di Catanzaro: vestendo la casacca azzurra, Serio e Felline hanno potuto dimostrare le loro doti tecniche e tattiche misurandosi con i colleghi provenienti da Puglia, Campania, Basilicata, Calabria e Sicilia.

«Non possiamo più parlare di sorpresa – commenta il team manager Paolo Gialluisi –, certo è sempre una bella notizia ricevere queste convocazioni, ma il merito è tutto del costante lavoro svolto sui campi dai tecnici e dagli atleti, con i frutti di questo duro lavoro che non stanno tardando ad arrivare. In questi giorni metà della nostra rosa dei Giovanissimi sta girando la Puglia e non solo, è una squadra che riserverà senza dubbio delle piacevoli sorprese».

Entrambi sono stati già notati da diverse società e hanno partecipato a numerosi raduni selettivi, sulla scia dei vari atleti che in questi anni hanno fatto il “salto di qualità” partendo proprio dalla BS Fasano, Chicco Semeraro (a tutt’oggi nella rosa della AS Roma) in testa: Foggia, Sassuolo, Lecce, Bari e Torino sono solo le ultime società che hanno chiesto di visionare Mariano Felline, con l’augurio che possano entrambi presto intraprendere la carriera che sogna ogni giovane biancazzurro.

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.