Il Csv Poiesis organizza per giovedi 5 Aprile alle ore 16.30 presso la sede di Piazza A. Di Summa (Ex Ospedale) la presentazione della Settima edizione di ‘Orizzonti solidali’, il bando di concorso della Fondazione Megamark finalizzato a sostenere iniziative di responsabilità sociale in Puglia nel 2018.

La presentazione sarà a cura della Dott.ssa Francesca Andriulo, resp. Animazione territoriale del Csv Poiesis. Il bando di concorso è promosso dalla Fondazione Megamark in collaborazione con i supermercati Dok, A&O, Famila e Iperfamila, con il patrocinio della Regione Puglia e del suo assessorato al Welfare.

Il concorso è rivolto ad associazioni di volontariato, cooperative sociali, associazioni di promozione sociale e Onlus che potranno presentare iniziative nell’ambito dell’assistenza sanitaria, del sociale, dell’ambiente e della cultura, da realizzarsi in Puglia. Anche per questa edizione è previsto un colloquio conoscitivo con i promotori dei progetti più meritevoli a seguito del quale la commissione, composta da rappresentanti del Gruppo e della Fondazione Megamark, un esperto di responsabilità sociale d’impresa e un esponente dell’assessorato regionale al Welfare, decreterà i vincitori.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.