Pubblicato il bando per la selezione di undici volontari – Domande entro il 10 ottobre

Anche quest’anno le Strutture Sociosanitarie Residenziali della Parrocchia San Giovanni Battista, Matrice, di Fasano offrono la possibilità ai giovani di fare un’esperienza di volontariato al fianco degli anziani.

È stato pubblicato il bando per la selezione di undici volontari del Servizio Civile Nazionale riservato a persone tra i 18 ed i 28 anni, che presteranno la loro opera presso la RSSA “Sancta Maria Regina Pacis” e presso la Casa di Riposo “Don Angelo Sabatelli”, in Via Contardo Ferrini.

L’impegno settimanale è di 25 ore per 12 mesi con un rimborso spese pari a circa 440 euro al mese.

Le domande vanno presentate entro e non oltre il 10 ottobre 2019, esclusivamente in modalità online attraverso il sito della Presidenza del Consiglio (https://domandaonline.serviziocivile.it/) dove sarà possibile compilare il proprio form.

Ulteriori chiarimenti possono essere richiesti telefonando al n. 080.4391839 dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 o recandosi presso la segreteria della “Sancta Maria regina Pacis”.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.