Rinnovato il campo da gioco – Posionato il tappeto in erba sintetica – la gara Sorrento – Fasano del campionato di serie D si giocherà regolarmente allo stadio Italia

Via libera per il ritorno della formazione rossonera del Sorrento al campo Italia. Espletate le formalità burocratica, dopo il maquillage generale e la sostituzione del rettangolo di gioco in erba sintetica, domenica pomeriggio 22 settembre l’impianto sporitvo ospiterà la gara valevole per il 4° turno del campionato di serie d giorne H Sorrento – Fasano il cui inizio è previsto alle ore 15,00. Attesa anche una folta rappresentanza di tifosi fasanesi.

Lo stadio Italia è un impianto sche dispone di 3.600 posti, distribuiti tra la tribuna centrale (900) e le tribune laterali nord (1.200) e sud (1.500), quest’ultima utilizzata come settore ospiti. La tribuna stampa consta di 6 postazioni per le televisioni e 6 per stampa e radio. L’impianto, è stato uno dei primi in Italia insieme agli stadi di Capo d’Orlando e Manfredonia ad essersi dotato di un manto erboso sintetico nel 2003, proprio per l’influenza della salsedine che aveva comportato problemi al manto erboso.

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.