Il Consiglio Direttivo del Gruppo di Attività Teatrali “Peppino Mancini”, a seguito delle recenti elezioni che hanno visto il rinnovo dell’intero organico e l’elezione a presidente di Fausto Savoia, ha individuato nel socio Mimmo Capozzi, il ruolo di direttore artistico per il biennio 2018/19.

La nomina, avvenuta lunedì 26 marzo, è giunta a seguito della riunione di sabato 24 marzo in cui la maggior parte dei soci aveva già espresso la volontà di affidare tale importante incarico a Capozzi.

Decisione confermata e ufficializzata poi dal presidente che ha sottolineato la scelta considerando l’impegno e la professionalità con cui Mimmo Capozzi ha guidato con crescente e riconosciuto successo , la complessa macchina del Festival di Teatro Amatoriale “Di Scena a Fasano”, nonché le numerose esperienze artistiche realizzate all’interno e al di fuori dell’Associazione.

«Ringrazio il presidente e i membri del direttivo – dichiara Mimmo Capozzi dopo aver preso atto della nomina – che hanno avallato la proposta dei numerosi soci (ai quali vanno ulteriori ringraziamenti) che hanno suggerito il mio nome alla direzione artistica del G.A.T., confidando in un lavoro di squadra con tutte le risorse, giovani e meno giovani, della “nostra” Peppino Mancini.»

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.