Impegno esterno per la Junior Fasano, che per la 4^ giornata della Poule Play-Off affronterà oggi, sabato 17 marzo, il Cingoli, compagine giunta seconda nel girone B al termine della regular season, e reduce dalla sconfitta maturata a Bolzano nello sorso week-end. Massima fiducia in vista della trasferta marchigiana nel team biancazzurro, che ha ben lavorato in settimana e che è in crescita di condizione come già dimostrato nel successo ottenuto contro il Bologna nell’ultimo turno. Tutti a disposizione nelle file fasanesi per il tecnico Francesco Ancona, consapevole di quanto la gara contro il Cingoli, nella quale milita l’ex Stefano Arcieri, rappresenti un crocevia importante per la corsa alle semifinali scudetto.
La partita del Pala Quaresima tra la formazione allenata da Nando Nocelli e la Junior Fasano, la cui direzione arbitrale è affidata ai sig.ri Alperan-Scevola, avrà inizio alle 20.45 e sarà trasmessa anche in diretta televisiva su Sportitalia (canale 60 del Digitale Terrestre e canale 225 di Sky). Il quadro della 4^ giornata della Poule Play-Off è completato dagli incontri Conversano-Bologna e Bolzano-Pressano.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.