Ci sono importanti novità logistiche in vista della gara di domenica prossima contro la Vigor Trani, con inizio alle ore 15,30: è stato deciso che l’unico ingresso per i supporters del Fasano sarà quello della Curva Sud. All’interno poi ci sarà un filtraggio che indirizzerà il pubblico in tribuna e in curva.

Intanto, è stata indetta per domenica prossima la giornata ForzaFasano. Questo significa che non saranno validi gli abbonamenti e gli ingressi di cortesia (accrediti).
E’ già partita la prevendita dei biglietti e servirà il pubblico delle grandi occasioni per accompagnare la capolista ad un successo di prestigio, utile non solo per proseguire la marcia verso la serie D, ma anche per riscattare la sconfitta in finale di Coppa Italia.

I tagliandi sono disponibili presso il Caffè Antico di via San Francesco e associazione “Fasano Antirazzista” e il consiglio della società è quello di giungere domenica allo stadio muniti già di biglietto di ingresso, anche se l’unico botteghino (curva sud) sarà aperto eccezionalmente già dalle ore 14:30.

Intanto l’Us Città di Fasano aderisce con entusiasmo alla raccolta fondi, indetta dal Comitato Regionale Figc, per sostenere l’associazione A.Ge.B.E.O. e “Amici di Vincenzo Onlus” per finanziare la costruzione del Villaggio dell’Accoglienza “Trenta Ore per La Vita” riservato ai bambini colpiti da malattie onco-ematologiche e alle loro famiglie. Una raccolta fondi che sarà messa in atto su tutti i campi dilettantistici pugliesi e annunciata dal presidente del Comitato regionale della Figc, Vito Tisci, durante la conferenza stampa di presentazione al Comune di Bari del 16° memorial di calcio a 7 “Vincenzo Farina, un calcio alla leucemia infantile” e delle iniziative collaterali.

Sarà, quindi, allestito uno stand all’interno dello stadio “Vito Curlo” (in occasione della gara di campionato tra Fasano e Trani) e qui saranno raccolti i fondi da destinare all’associazione A.Ge.B.E.O. e “Amici di Vincenzo Onlus”. Per l’occasione, è prevista anche la partecipazione del presidente Figc Puglia Vito Tisci.

Ancora una volta, l’Us Città di Fasano e l’associazione “Fasano siamo noi” si dimostrano sempre attenti a questo tipo di iniziative indette per portare a termine una forma di assistenza sociale da fornire ai meno fortunati.

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.