Buone notizie a Fasano per il settori lavori pubblici; ad annunciarlo è il sindaco Francesco Zaccaria.

«Voglio darvi tre buone notizie in tema di lavori pubblici: oggi sono a Bari a firmare in Regione il disciplinare che regola l’erogazione del finanziamento per la Biblioteca di comunità. Sono quasi due milioni di euro che ci permetteranno, come sapete, di ristrutturare completamente l’ala nord dell’ex-convento delle Teresiane e trasformarlo nei “Portici del sapere”. Ringrazio Fabiano Amati, che, come sempre, ci è vicino nei momenti che contano per la nostra città.
Ieri abbiamo poi approvato in Giunta la delibera con la quale ci candidiamo a un altro finanziamento per ristrutturare lo stadio “Sergio Ancona” di Pezze di Greco: altri 100.000 euro stanziati dalla Regione Puglia. Infine, la notizia più bella: sempre ieri ho ricevuto dall’ufficio competente della Presidenza del Consiglio la lettera che conferma l’ammissione del Minareto al progetto “Bellezz@”, che ne finanzia la completa ristrutturazione. Il Minareto fa parte dei soli 271 progetti finanziati su oltre 140.000 domande.»

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.