Avrà inizio domenica 25 febbraio 2018 presso il Teatro Sociale di Fasano la terza edizione del “Teatro Famiglia” cartellone artistico dedicato ai bambini e alle loro famiglie. 

L’intento de Le Nove Muse, ente gestore del teatro comunale nonché ideatrice e organizzatrice del cartellone artistico, è quello di dedicare uno spazio dove grandi e piccoli possano confrontarsi e vivere delle emozioni che solo l’arte sa regalare mediante diverse forme artistiche e attraverso il coinvolgimento partecipato dei piccoli spettatori.

Quattro gli appuntamenti di questa stagione:
25 febbraio 2018 Mago Ninì in Magicamente Magico;
04 marzo 2018 Il sogno di Geppetto e Il Gioco del Mago di Oz a cura di Guizzi di Marionette;
08 aprile 2018 Charlie e Valery in Magia, Illusione, Divertimento;
29 aprile 2018 Tutti in Fiaba di e con Laura Carusino volto noto di Rai Yoyo, TV dei bambini.

Nello spettacolo di domenica magia, cabaret e stupore si fonderanno in uno spettacolo ricco di colpi di scena e momenti corali con il coinvolgimento diretto del pubblico parte fondamentale e integrante  dello spettacolo. Ad arricchire le performance di Mago Nini’ ci saranno Andrea Cosma e Mr Megik che con gag magiche trasporteranno grandi e piccini in scenette comiche ma di grande effetto illusionistico.

Tutti gli appuntamenti si svolgeranno alle ore 18,00, sipario 18,30 e avranno un costo di € 6,00 fatta eccezione per lo spettacolo del 29 aprile che avrà un costo di € 10,00.
I bimbi sotto i 3 anni parteciperanno gratuitamente.
Inoltre chi aderirà ai 4 spettacoli potrà partecipare gratuitamente al mini Corso di Magia tenuto dal Mago Ninì in data 08 aprile 2018 in orario da comunicare.

Info e biglietti: 3938975459 – www.teatrosocialefasano.com – www.facebook.com/Teatrosocialefasano

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.