“Le Confraternite: storia, arte e tradizioni ” iniziativa dell’Associazione Calliope.

Si è tenuto nel pomeriggio di domenica scorsa, il primo “Photowalk” – passeggiata fotografica alla scoperta delle Confraternite di Fasano e le Chiese di appartenenza, organizzato dall’Associazione Culturale “Calliope” e dalla fotografa Freelance Annarita Casale.

Il Photowalk guidato da Mariateresa Maggi (Presidente dell’Associazione “Calliope”) Giacomo Fanizza (giovane studente in Beni Culturali) e dai rappresentanti delle Confraternite, ha entusiasmato e coinvolto 25 partecipanti foto amatori. Una passeggiata alla scoperta di queste affascinanti realtà che ha lasciato soddisfatti organizzatori e partecipanti.

Gli organizzatori ringraziano i Presidenti e collaboratori delle Confraternite SS. Sacramento, Maria SS. Assunta in Cielo, Maria SS. del Rosario, Maria SS. Immacolata, del Purgatorio, Maria SS. della Salette, San Giuseppe per aver accettato l’invito del sodalizio ad aprire le porte di chiese e sagrestie per mettersi a disposizione dei partecipanti.

Rin”Calliope” invita ad inviare i foto per partecipare alla VII Mostra Fotografica “Tu Chiamale se vuoi… Emozioni” entro il 28 FEBBRAIO p.v. all’ indirizzo email calliope.fasano@libero.it-

Regolamento e moduli di iscrizione scaricabili dalla pagina facebook Associazione Culturale Calliope-Organizzazione Eventi.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.