Sabato 3 e domenica 4 febbraio presso il Centro Commerciale Conforama

L’Associazione Radioamatori Italiani Sezione di Castellana Grotte ha organizzato la Mostra Mercato del Radioamatore dell’Elettronica e del Computer, denominata Mercatino del Radioamatore al Centro Commerciale Conforama. La manifestazione si svolgerà sabato 3 febbraio dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,30 alle 20,00, e domenica 4 febbr dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,30 alle ore 19,30, al primo piano del Centro Commerciale CONFORAMA.

La Mostra è una tappa obbligata per tutti gli appassionati di elettronica e computer, che hanno la possibilità di visionare, testare ed acquistare tutte le novità tecnologiche che il mercato dell’elettronica è in grado di offrire. Nelle due giornate si prevede la partecipazione di circa migliaia di visitatori provenienti da tutto il sud Italia.

Saranno presenti circa settanta aziende provenienti da tutta Italia che mostreranno in anteprima tutte le novità in ordine ad apparati radioamatoriali, antenne, cavi per radiofrequenza, computer nuovi ed usati, accessori per computer, software, attrezzi per bricolage, valvole per apparecchi radio, strumenti di misura, usato e surplus.

2 Comments

  • Pubblicato 1 Maggio 2018 14:30 0Likes
    angelo IW7DNZ

    ostinarsi a chiamarlo “mercatino del radioamatore”, non ne vedo il motivo: tutto c’è: cineseria di ogni tipo e specie ma di radio 2 bancarelle risicate! Meglio chiamarlo solo mercatino dell’elettronica

  • Pubblicato 5 Maggio 2019 12:25 0Likes
    Riccardo Giuliani

    E’ una ormai “vecchia” quaestio.
    .
    Un ANTICA organizzazione non può cambiare nome. E di cinesi quasi tutti noi, maldestramente, ne siamo schiavi.
    .
    In realtà siamo sempre più nell’era del cellulare, del tablet e di altre mattonelle.
    .
    I radioamatori ci sono ancora, ed in fiera ne incontro tanti.
    I banchi devono essere occupati, anche se si oggi si vende (+- da meri affaristi) in rete.
    .
    Resta l’antica tradizione, una delle poche in Italia, con eroi che ancora la continuano.

    Quest’anno (2019) l’appuntamento è sabato 18 e domenica 19 maggio c/o Conforama.

    ’73 de Riccardo – IK7FMO

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.