Il settore Attività produttive del Comune di Fasano è in fase di riorganizzazione «per meglio rispondere, dialogare ed interloquire con commercianti, operatori turistici, artigiani ed imprenditori», spiega Luana Amati, assessora al ramo.

Ormai, è prassi consolidata della «nostra Amministrazione comunale – aggiunge – ricercare momenti di collaborazione e di condivisione con enti, associazioni culturali e di categoria, istituzioni pubbliche e private, attività produttive, per l’organizzazione di iniziative, incontri pubblici e momenti informativi. Per questa ragione, vogliamo formare una mailing list quanto più ampia possibile degli artigiani e commercianti da consultare rapidamente o convocare in caso di iniziative, manifestazioni, confronti, e suggerimenti, in occasione di eventi o come momento di dialogo e di assemblee su temi che interessano la categoria».

I commercianti potranno comunicare il proprio indirizzo di posta elettronica all’indirizzo commercio@comune.fasano.br.it mentre gli artigiani potranno comunicare la propria casella di posta elettronica all’indirizzo artigianato@comune.fasano.br.it .

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.