Venerdì pomeriggio 5 gennaio 2017 tante iniziativa e una calza della Befana da record.

Le associazioni silvane, insieme alle attività commerciali, imprenditoriali e turistico-alberghiere della Selva hanno organizzato, a conclusione del periodo festivo, la manifestazione “Befana in Selva” che si svolgerà venerdì 5 gennaio 2018 a partire dalle ore 18,00.

Presso la Casina Municipale dove saranno allestiti stand enogastronomici, presso i quali sarà possibile degustare piatti della tradizione natalizia e prelibatezze nostrane: dalle pettole alle bruschette, panzerotti , primi piatti e dolci.

La manifestazione, denominata “Befana in Selva” prevede:
– visita ai presepi delle contrade, realizzati dalla comunità silvana;
– un presepe vivente rappresentato da 70 bimbi;
– una sfilata di Befane, con la possibilità per tutti di partecipare ad un momento di sana allegria ed ironia, vestendo i panni della buona vecchietta che porta i doni ai bambini buoni;
– animazione ed intrattenimento con l’esibizione di danza di scuole di ballo.

La manifestazione, la sera dell’Epifania, servirà per chiudere in bellezza il periodo delle festività natalizie partecipando ad un’originale e divertente manifestazione che è aperta a tutti.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.